LA PAROLA D’ORDINE: “DISTRUGGERE LA CIVILTA’ OCCIDENTALE CRISTIANA”.

LA PAROLA D’ORDINE: “DISTRUGGERE LA CIVILTA’ OCCIDENTALE CRISTIANA”.

La distruzione della Civiltà Occidentale, le Logge Occulte Angloamericane, l’Alta Finanza e il marxismo comunista, seguaci di Lucifero e Arimane.   L’immigrazione organizzata e il Piano Kalergi. Il mistero dell’Ottava Sfera.  

Come ci fa sapere Rudolf Steiner, teosofo, fondatore dell’Antroposofia e potente chiaroveggente, esistono nel sistema solare due Entità demoniache, nemiche del Cristo – Lucifero e Arimane – che tentano di schiavizzare l’umanità, o parte di essa, per deportarla, dopo la morte fisica, in un pianeta che stanno formando con materia eterica, tratta dalla materia eterica terrestre, invisibile quindi all’occhio fisico, situato oltre l’orbita Terra-Luna. Il pianeta viene chiamato “Ottava Sfera”, o “Luna Nera”. Queste due Entità demoniache non operano “in prima persona”, ma per mezzo di esseri umani. Costoro lavorano assiduamente, costantemente e fortemente, per allontanare dalle anime umane del nostro pianeta l’evento principale della Terra: la presenza del Cristo che conferisce significato e validità a tutta l’evoluzione.

Quindi, secondo Rudolf Steiner, dietro questi gruppi di uomini vi sono propriamente le due Entità spirituali indicate: Lucifero e Arimane. Da Oriente opera un gruppo di Iniziati-Mahatma indù-tibetani secondo gli influssi luciferici e arimanici. E da Occidente le Logge occulte anglo-americane (la Massoneria aberrata) che operano secondo gli impulsi arimanici: i due Principi operano sempre congiuntamente. Quello luciferico, che vorrebbe “allontanare l’umanità dalla terra per un mondo immaginativo fantastico” e “separare le anime, formando con esse addirittura un <pianeta> a sé stante”. Quello arimanico, che tenta invece di “legare sempre più fortemente l’uomo alla terra, facendolo diventare sempre più materiale”, e degno dell’Ottava Sfera..

Il Principio Luciferico agisce nel riproporre antichi impulsi del passato in tempi moderni. Quindi, vanno qui ritrovati i postumi dell’antica civiltà del Continente di Atlantide, che un milione di anni fa era emerso e occupava l’intero Oceano Atlantico attuale. Dopo la sua progressiva scomparsa nel giro di centinaia di migliaia d’anni, mentre si formavano le due Americhe attuali e parte dei continenti europeo e africano, era rimasta l’unica grande isola di Poseidon nella zona delle Azzorre. In Poseidon – oltre ad una sviluppata tecnologia (sembra che possedessero macchine volanti) – avevano raggiunto pure un alto livello di Magia Nera. Per questo motivo, ossia per non fare prevalere le “tenebre” sulla “luce”,  l’isola fu distrutta definitivamente con la sommersione finale causata da immani convulsioni telluriche, avvenuta (forse) nel 9.564 avanti Cristo, come narrato da Solone e Platone, oltre che dai sacerdoti egizi.

La magia nera di Atlantide è continuata con un centro di irradiazione nel Tibet, tendente a “luciferizzare”– ed “arimanizzare” – poiché i due impulsi operano sempre parallelamente – questo nostro periodo dello sviluppo dell’”anima cosciente” nel tentativo di rendere inutile, inesistente questo presente periodo di civiltà. Ma, siccome, proprio in questo periodo, il massimo e più importante compito dell’umanità è quello di entrare in rapporto col Cristo Eterico, ossia il Cristo invisibile (chiamato dai Teosofi orientali “Anupadaka”,  “il Figlio nel seno del Padre”), ecco che, con l’azione descritta, tale rapporto verrebbe vanificato. Praticamente si vorrebbe cancellare questo periodo di sviluppo di coscienza dell’anima umana ed estirpare – se possibile – ogni idea del Cristo, insieme alla  Sua azione per un sano e regolare sviluppo dell’umanità nell’attuale ciclo evolutivo sulla Terra.

Rudolf Steiner si esprime così: “Sussiste l’intenzione di agire verso l’Occidente – mediante forze residuate dall’Atlantide – in modo da imprimere un “carattere visionario” all’intera civiltà occidentale”.

E continua, parlando del “Grande sforzo, partito dall’Asia, per staccare la civiltà europea dalle condizioni adeguate per una evoluzione progressiva, e per “allontanarla dalla Terra”. “A questo punto si potrebbero separare le anime (dal resto dell’umanità) e popolare con esse un “continente a parte”: oppure addirittura un “pianeta a sé stante””. Ossia, l’Ottava Sfera (detta anche “Lilith” e “Luna Nera”). Su di una rotatoria all’entrata di Macerata si erge un monumento a forma di disco esaltante Lilith e la Luna Nera…

Come si può intendere e descrivere tale “pianeta”?

Nel “Movimento occulto” vengono descritti ampiamente vari aspetti evolutivi. Le “sfere” sono i “7 pianeti” (che nulla hanno a che vedere con i pianeti del sistema solare) sui quali vengono sviluppati i “7 stati di coscienza” del cammino cosmico: i pianeti (o sfere) sono Saturno, Sole, Luna, Terra, Giove, Venere, Vulcano. La Terra è la “4^ sfera” il cui carattere dominante è la “mineralità”. La Terra è quindi un pianeta “minerale” ed è  l’unico ad esserlo. La condizione “minerale” della Terra, è l’unica a consentire all’uomo il raggiungimento della “coscienza e conoscenza oggettiva permeata dalla ragione”. Con lo stato di coscienza della Terra siamo a metà del nostro percorso evolutivo. Dovremo poi passare per lo stato di coscienza di Giove, di Venere e infine lo stato di coscienza di Vulcano.

Ora, parallela alla “4^ sfera terrestre” è stata formata dalle Potenze luciferiche-arimaniche un’altra “sfera”, che si muove all’esterno dell’orbita Terra-Luna, quindi un’8^ sfera, che sarebbe poiil pianeta a se stante”, visibile solo all’occhio chiaroveggente. 

“Di continuo, Lucifero ed Arimane si adoperano per estrarre dalla sostanza terrestre quanto riescono a carpire della sostanza eterica del pianeta per formare la loro “8^sfera”, che poi, se progredita abbastanza, verrà separata dalla Terra, e con Lucifero ed Arimane, intraprenderà un proprio cammino cosmico”.

Tutte le anime “degradate nella materia”, strappate alla normale evoluzione terrestre, seguiranno tale diverso cammino cosmico nell’Ottava Sfera – definita come  “inferno”, “fornace ardente”,  “stagno di fuoco” – “ove è pianto e stridore di denti”; un cammino separato da quello della Terra, completamente diverso da quello regolare al seguito del Cristo.

Scrivono i teosofi Powell e Leadbeater:  “L’entità umana sarebbe irresistibilmente tratta in piena consapevolezza dentro “il suo proprio posto”, la misteriosa Ottava Sfera, per lentamente disintegrarsi dopo esperienze che è meglio non descrivere”. Per farlo capire alla gente comune si è sempre parlato di un inferno di fuoco perpetuo in cui bruciano le anime eternamente.

Ora, questo piano demoniaco può essere realizzato solo per mezzo di uomini. Ecco allora la collaborazione fra “Logge occulte occidentali angloamericane” e “Mahatma iniziati tibetani.”.

Dalle Logge occulte occidentali angloamericane partì l’iniziativa di un “esperimento socialista” da attuarsi nella Russia zarista. Venne individuato Lenin, come il più adatto catalizzatore di determinati impulsi. Le Logge Angloamericane fecero  transitare Lenin attraverso l’Europa nascosto in un vagone piombato. Lenin giunse in Russia per  fondare il bolscevismo, ovviamente aiutato dalle Logge medesime. La “Rivoluzione d’Ottobre” fu dunque una rivoluzione americana: un “esperimento”…  Esperimento che comportò caos sociale e terrore prima con Lenin e poi soprattutto con Stalin, che diede l’avvio alla  “collettivizzazione coatta” delle cosiddette “masse proletarie”. Gli esseri umani individuali, confusi nella “massa”, perdono ogni individualità. Gli individui si ritrovano in una “ipnosi di massa”… Quindi, l’obiettivo fu l’eliminazione di tutte le “classi sociali”, meno la “nomenklatura” al comando delle masse. Questo esperimento demoniaco fece ovviamente milioni di morti. Più tardi sarà Pol-Pot in Cambogia a seguire questa strada pazzesca ed anche, fino ad un certo punto, i Talebani in Afghanistan.

Per attuare il comunismo marxista delle logge angloamericane e dell’Alta Finanza molti Compagni proletari hanno sofferto, combattuto e sono morti seguendo la bugia occulta che il loro sacrificio servisse per liberare gli sfruttati e gli oppressi dal potere capitalistico, non sapendo di essere strumenti al servizio del potere mondiale dell’Alta Finanza. Pure oggi, nella Cina comunista, miliardari e ricca nomenklatura del partito e dell’esercito sono al potere per sfruttare le masse proletarie cinesi.

Ora, Rudolf Steiner ci presenta questa stupefacente situazione nella conferenza del 9 gennaio 1920: “Per questi iniziati orientali, i risultati del leninismo non hanno nulla di spaventoso, poiché essi si dicono: ”Se queste istituzioni del leninismo si diffonderanno sempre più sulla terra, questa sarà la via più sicura per mandare in rovina la civiltà terrestre, che segue il piano evolutivo del Cristo.  Ciò, però, sarà la cosa più favorevole proprio per gli uomini (in primo piano loro stessi), i quali, grazie alle loro incarnazioni, si saranno creata la possibilità di continuare a vivere “senza” la Terra”

Ma dove potranno “vivere e reincarnarsi”? Proprio nell’“8^ sfera”, che non è più terrestre!

E per quale ragione tentano costoro di “sfuggire la terra”?  Rudolf Steiner chiarisce ancora una volta tale loro condizione, dicendo  che, essendo costoro “iniziati lunari” (ossia spiriti “meno elevati”, demoni luciferici ed arimanici, in contrasto con gli spiriti “regolari”, cioè gli angeli), è loro negata una reale conoscenza dell’Entità Solare del Cristo” e quindi del “senso dell’evoluzione terrestre”.

E Rudolf Steiner continua: “Potrebbero avere una speranza di successo nell’evoluzione soltanto se riuscissero ad estirpare il Principio del Cristo dalla cultura occidentale. Questo però sarebbe identico a cancellare il vero significato della Terra”…

Prima il bolscevismo, con i suoi stermini di massa. Poi la Cina, la Corea, il Vietnam, la Cambogia con le follie omicide di Pol-Pot; in altre parole l’Asia intera viene bolscevizzata. Il bolscevismo si dimostra, per gli  iniziati seguaci di Lucifero e Arimane, lo strumento migliore per il raggiungimento dei loro scopi particolari, e quindi favoriscono l’espandersi del bolscevismo-marxismo leninismo.

Pericolo tutt’ora presente, anche se, apparentemente in Europa il bolscevismo sembrerebbe sconfitto: ma solo “apparentemente”. I suoi principi sono ben radicati in moltissime anime e continueranno ad esercitare la loro influenza nefasta. E’ una piaga che continuerà per molto, molto tempo…

Ma prima del marxismo-leninismo, gli iniziati orientali, fecero un altro diverso tentativo: nel 1909 a Parigi, Annie Besant, segretaria della Società Teosofica, diede l’annuncio del ritorno di un Grande Istruttore – il Cristo – nella persona del giovane indù Jiddu Krishnamurti, per preparare il quale venne fondato l’ordine della “Stella d’Oriente”.

Fu un tentativo di sviare, di eludere e di far passare inosservato il reale e previsto “ritorno del Cristo in corpo eterico”, per sostituirlo con una controfigura, “in corpo fisico” (quello di Krishnamurti, appunto) : possibilità del tutto errata e fantastica, in quanto il Cristo, in “corpo fisico”, si può incarnare solo una volta, come avvenne in Palestina duemila anni fa. Nel 1929, Krishnamurti stesso sciolse l’ordine della “Stella d’Oriente” e tutto si ricompose nella normalità.  Ma nel frattempo gli iniziati orientali si erano rivolti, con più successo, al bolscevismo, tramite le Logge occulte angloamericane.

Da parte occidentale vennero fatti tentativi diversi, tendenti però al medesimo scopo. Già nel 1917 Rudolf Steiner parlava del “dominio mondiale anglo-americano” nelle conferenze sotto il titolo “Esigenze sociali dei tempi nuovi”. E ne “Il Movimento Occulto del Secolo XIX e il mondo della Cultura

I termini e le istituzioni internazionali governate dagli U.S.A. sono fra le più importanti del pianeta.

Col termine “Logge occulte” intendiamo varie correnti che confluiscono per   l’unico scopo di estirpare il Principio del Cristo dalla cultura occidentale. Esse sono: massoneria, occultismo tradizionale, gesuitismo, tutte le varie facce della New-Age, ecc. Distinguerle non è affatto facile, ma, negli scopi, è facilissimo: hanno tutte l’intento di occultare e far passare per inosservato ilritorno futuro del Cristo in corpo eterico”,sulle nubi del cielo” così come annunziato dai Vangeli e dagli Atti degli Apostoli.

Ma la realtà esige un ritorno del Cristo sul piano eterico”, mentre le  Logge occulte e i Mahatma orientali  lo vorrebbero “inserire falsamente nel mondo fisico”, come una ripetizione del Golgota. Cosa del tutto assurda, non conoscendo la legge universale del “non ritorno”, “non ripetizione dell’uguale”. Ora la concezione di una nuova “incarnazione in corpo fisico del Cristo” è una deformazione menzognera del reale evento che avrà luogo, a partire dalla metà del secolo XX: è una contraffazione dovuta allo Spirito Arimanico, il Mentitore, il Simulatore. Fu Colui che tentò il Cristo nel deserto…

Così vi è stato un enorme lavorio per preparare ancora una volta l”incarnazione fisica del Cristo”. E ancora una volta un iniziato tibetano ispira la medium Alice Bailey, fin dal 1919, trasmettendole notizie, insegnamenti e suggerimenti di un “esoterismo anticristiano”, onde preparare l’avvento dell’ “incarnazione fisica del Cristo”, così  come chiaramente espresso nel libro Il ritorno del Cristo”.  Il pensiero di Alice Bailey è molto accreditato all’ONU, al cui interno esiste  una centrale satanista.

Ulteriori e più dettagliate notizie si possono trovare in un articolo apparso nella rivista Antroposofia, maggio-giugno 1993, n.3.

I seguaci di Lucifero e di Arimane hanno ormai infiltrato i vertici mondiali del potere: l’ONU, il Parlamento Europeo, un buon numero di partiti di Sinistra, di Laicisti e di Radicali e di governi, dislocati nello scacchiere politico mondiale, con l’obiettivo di legare alla materia del  corpo la mente degli individui,  per poi “deificarli” seguendo il concetto di “Uomo-dio”, con  “fai ciò che vuoi sarà tutta la legge”, unico comandamento religioso del mago inglese, Aleister Crowley, per molti un satanista.

Scientology, ad esempio, il cui Fondatore L. Ron Hubbard fu all’inizio un allievo di Crowley. Avrebbe   partecipato ad  alcuni rituali magici nella veste di  “scriba” chiaroveggente del mago officiante Jack Parsons. Da cui poi si dissociò. Negli elaborati della Chiesa di Scientology (piace ricordare che si batte contro gli psicofarmaci e le droghe) sembra di ritrovare pure il pensiero e i simboli di Adam Weishaupt, il fondatore degli Illuminati. Secondo un concetto “arimanico”,  l’individuo scientologo è un essere spirituale immortale, quindi privo di “materia, energia, spazio, tempo”. Viene chiamato “Thetan”, “che ha tutte le potenzialità” ed è il “creatore delle cose”, ossia “può produrre spazio, energia e oggetti”, e, da evoluto, persino la “vita”. Significherebbe forse che, partendo dai piani superiori al piano fisico, dal “nirvanico”,  l’Uomo scientologo evoluto supererebbe l’Abisso, giungendo agli  attributi di Anupadaka, il “Figlio nel seno del Padre”,  il “Secondo Aspetto del Logos”, che molti chiamano il “Cristo”?

Proprio da questa idolatria di se stessi, in tutti questi movimenti riconducibili ad Arimane, deriva una libertà assoluta. Che si manifesta, nelle pulsioni più basse dell’umanità,  come sesso libero, omosessualità come forma di civiltà LGBT, utero in affitto, aborto per il controllo delle nascite,  distruzione con il divorzio della cellula base della società, ossia la famiglia,  manipolazione mentale in chiave omosessuale fin dalla più tenera età mediante il Gender nelle scuole, cancellazione dei sessi verso un sesso unico, “microchip” sottocutaneo al polso per il controllo costante dell’individuo,  “droga libera” ed alcol, e così via, insieme  all’insicurezza socioeconomica, con forti percentuali di povertà, soprattutto nel mondo occidentale per tenere occupata la mente inconscia che unisce le “masse” su problemi di bassa esistenza materiale, ossia di “povertà” materiale, ai limiti della sopravvivenza. E’ un sistema per meglio controllare le “masse” attraverso la mente inconscia e reattiva, retaggio della “mente animale del branco” .

Vogliono creare una società occidentale passiva. Esisterebbe il piano di creazione in Europa di una nuova razza “afro euroasiatica”, con l’immigrazione programmata di enormi masse di Africani, di Asiatici e di Musulmani, che mai potrebbero – questi ultimi – integrarsi nella civiltà occidentale odierna. L’Islam è missionario, con il Corano, che porta alla conquista pacifica o violenta di popoli e territori… La migrazione organizzata, soprattutto dall’Africa viene giustificata come una fuga da “guerre e carestie”.  Nella realtà, salvo una piccola percentuale di migranti vittime delle guerre tribali, i migranti fuggono in maggioranza da zone ricchissime, in mano generalmente a governi inetti, ladri, corrotti e all’occorrenza criminali, al soldo dei neo colonialisti, quali i Francesi, gli Inglesi, gli Americani, i Russi, e così via, fino ai Cinesi… Questi ultimi stanno iniziando a colonizzare fisicamente l’Africa ricca. I capi africani che si oppongono a questo neocolonialismo vengono fatti eliminare.

Perché nessuno parla di questo neocolonialismo all’ONU, al Parlamento Europeo, al parlamento italiano, fino all’Alto Soglio Pontificio? Esiste a questi livella una congiura del silenzio? Della fine tragica delle donne africane immigrate, dei bambini privi di genitori, magari venduti? Per l’espianto di organi… Dei neonati, che potrebbero finire sacrificati sugli altari di entità spietate e immonde. Non parlava Aleister Crowley di sacrificare bambini, possibilmente “maschi”? Quanto alla futura civiltà europea,  la nuova razza “afro euroasiatica” risulterebbe inferiore a quella occidentale e verrebbe posta, nella forma di una “Pan-Europa” – il grande progetto di Kalergi per l’Europa Unita –  sotto il dominio di una élite massonico finanziaria. E’ questo il piano scritto del massone Richard Kalergi nel suo “Praktischer Idealismus” (“Idealismo pratico”). Si ripeterebbe il fenomeno camuffato da “democrazia” per il governo delle “masse” senza identità, guidate da una “nomenklatura” di stampo bolscevico.

Sembra si stia verificando in tempi più brevi ciò che avvenne con la caduta dell’Impero Romano. Il lusso, la corruzione, l’immoralità, i massici aborti e gli infanticidi, la dissoluzione familiare, l’abbandono del mestiere delle armi e del lavoro nei campi: questi furono i fenomeni che in due secoli portarono al crollo dell’Impero Romano. Ciò, insieme all’utilizzo di popolazioni barbare nei ranghi dell’esercito e nel lavoro dei campi. I Romani concessero terre all’interno dei confini dell’Impero, dando ai barbari l’ambita “cittadinanza romana”. Non fu del ministro della Difesa del governo di Enrico Letta, Mario Mauro, la proposta di arruolare gli immigrati in cambio della cittadinanza italiana?

La mescolanza dei barbari con gli indigeni romani portarono ad una nuova società inferiore della precedente romana imperiale. Alla fine non seppero neanche più costruire edifici, ponti e strade. Carlo Magno dovette ricorrere a maestranze persiane per costruire la sua Cappella Palatina nel Maceratese piceno, attualmente  Abbazia di San Claudio, la cui copia fu costruita a Germighy-des-Prés. E’ ciò che – in tempi più brevi – sta avvenendo oggi in Italia e in parte dell’Europa con la politica italiana e occidentale sulle migrazioni.

La stessa Chiesa Cattolica è già stata infiltrata da Lucifero e Arimane. Una parte del Clero ad ogni livello è eretico, idolatra, materialista, massonico, protestante, trasgressore etico. “Vi sono Sacerdoti che si sono allontanati dalla Verità, che la rinnegano con omissioni, opere e parole che tradiscono il Vangelo; costoro sono diventati increduli, superbi, mondani, apostati! Hanno smarrito la sublime dignità della vocazione, e hanno abbracciato il modernismo in luogo della sacra paternità che genera vita eterna!” – così scrive in una lettera una lettrice di STILUM CURIAE…

Alcuni dei vertici vaticani e delle curie vescovili vogliono creare una religione “umanitaria” del pensiero modernista, da sostituire alla fede autentica in Cristo, nei Suoi Sacramenti e nel luoghi consacrati. Con giustificazioni subdole, si tenta di inquinare, se non di cancellare, i dogmi, la Tradizione e il senso del Sacro della Chiesa cattolica, distruggendo la funzionalità scientifica dei Sacramenti, soprattutto quelli del Battesimo e dell’Eucaristia.  L’eresia galoppa nei seminari… Verrebbero cambiate quelle “formule” di rito stabilite e scritte della Consacrazione, in cui esiste la “Chiave” esoterica dei Piani inaccessibili del Secondo Aspetto del Logos – il Figlio – mediante la quale,  indipendentemente dalla loro situazione mentale e spirituale, gli “Iniziati” sacerdoti “aprono” il loro canale fisico ed eterico per potere fare scendere, attraverso di sé, dai superiori piani e dal piano eterico, il Cristo Eucaristico con il Suo Corpo e il Suo Sangue, fino al piano fisico nella forma del Pane e del Vino, quale nutrimento spirituale dei fedeli. Se il Cristo – eliminata la “formula chiave” – non continuasse ad occupare spazi eterici nel pianeta, per il tramite soprattutto dell’Eucaristia, tali spazi eterici sarebbero occupati totalmente da Lucifero e Arimane, i quali controllerebbero l’individuo spirituale in via di evoluzione dallo stato di coscienza della Terra raggiunto fino ad oggi, impedendogli di poter proseguire poi verso i rimanenti superiori “stati di coscienza” (Giove, Venere e Vulcano) .

Non potendo cancellare con violenza il Cristianesimo e le sue Chiese, stanno quindi tentando di materializzare e laicizzare la Chiesa all’interno, eliminando il senso del Sacro e sminuendola fino al punto di porla al livello di tutte le altre religioni esistenti, che sono innegabilmente, come potere spirituale, inferiori alla Chiesa del Cristo che celebra l’Eucaristia. Infatti, non si può paragonare il Dio Trinitario al Dio musulmano, al Pantheon orientale, al Dio degli eretici luterani, e all’inesistente Dio buddhista…  La pederastia e la pedofilia sono gli effetti visibili e corruttivi della situazione materialista della Chiesa. Presi però a pretesto per coprire i tentativi occulti di sminuire la potenza sacramentale della Chiesa di Cristo. Infine, sembra che la Chiesa Cattolica abbia abdicato alla sua funzione missionaria, preferendo presentarsi con una funzione filantropica alla George Soros.

Si pensa anche ad un nuova Chiesa con una Eucaristia accettata pure la altre Chiese cristiane eretiche luterane? Qualcuno pensa che i fedeli peccatori non siamo più peccatori e che debbano riprodurre Gesù in se stessi?  Il risultato finale dovrebbe essere quello dell’”Uomo-Cristo”? La distruzione del secolare ruolo della Chiesa Cattolica da parte di un Papa gesuita, identificato all’epoca nel Cardinale Carlo Maria Martini, era stata già ipotizzata in un video dal professor Bernardino del Boca, teosofo, “iniziato” della Grande Fratellanza Bianca Sarmoun e frequentatore dell’Arcivescovado milanese. Come ci raccontava il Professore… Opera oggi ai vertici vaticani e delle curie una cricca di eretici che sta tentando la distruzione della Chiesa?…  E perché? Il gruppo progressista che sta dirigendo la Chiesa sta cercando di fare passare gli attacchi a Papa Francesco, colpevole – secondo i tradizionalisti –  di attentare ai Dogmi e alla Tradizione, come un attacco per gli abusi sessuali di alcuni Alti Prelati. Probabilmente tra il Clero ci sono coloro che fanno parte dei “Capri”,  che seguono la Via della Mano Sinistra, invece della Via della Mano Destra, seguita dagli “Agnelli”, cheda Dio sono stati generati.  I “Capri” seguono, ossia, la Via della Mente – inconscia o razionale che sia, ma sempre fallace per le registrazioni mentali che contiene, influenzabile com’è  da Arimane, detto Satana, che agisce sugli impulsi materialistici dell’uomo, mentre Lucifero agisce sul “corpo astrale”, sede dei sentimenti e delle passioni – invece di seguire la Via del Cuore, o del Cristo, o dell’Amore, mediante la guida dello Spirito Santo, il “Terzo Aspetto del Logos”, l’”Atma” della teosofia.…

Quanto sopra parzialmente scritto sarebbe il “piano” delle Logge occulte Angloamericane e dei Mahatma Indù- tibetani, sviluppato ad ogni livello politico e socioeconomico del pianeta dai loro lacchè ideologici, politici e religiosi.

(Parti di questo elaborato sono state tratte dagli scritti di Rudolf Steiner e di altri Autori).

Giorgio Rapanelli                                                                                                                                               gennaio 2019